di Francesco Carlà

"In Borsa con Carla'": 10 anni di vita: +190% (indice +64%)

del 6/01/2014
di Francesco Carlà

Dieci anni fa mi e' venuta l'idea buona per convertire in pratica i principi della Finanza democratica di Fw.

Ho pensato di creare un Premium che applicasse fedelmente le mie idee su come dovrebbe essere un investimento per dare risultati, e allo stesso tempo essere buono e positivo.

Essere semplice, utile a tutti, trasparente ed indipendente.

Cosi' e' nato "In Borsa con Carla' " da tutti i Fwiani conosciuto come IBCC, il primo Premium di Finanza World che oggi compie 10 anni e ha reso felici tantissime persone grazie a:

  1. La sua idea della Maratona (IBCC e' dedicato a Wall Street e per questo la chiamiamo la Maratona Americana). Investire a lungo termine, essere maratoneti e non centometristi.
    Investitori Intelligenti e non scommettitori-traders.

  2. Il suo Metodo di gestione del pfolio che ha controllato con attenzione le perdite e fatto procedere verso l'alto i profitti.
    Un Metodo semplice ed efficace, il Metodo Carla', solo 6 regole capaci di gestire tutti i momenti dell'investimento e tutte le emozioni dell'investitore.

  3. Il suo Radar che cerca e trova solo i migliori business, le aziende migliori, quelle gestite da persone integre ed oneste. Lo chiamiamo da sempre il Frullatore di Fw,. Tanti buoni ingredienti per ottenere un frullato che rinvigorisce i nostri portafogli.

  4. Le mie Newslettere settimanali che sono come una telecronaca della nostra Maratona, un modo per capire meglio, strada facendo, come si investe e qual e' il sistema migliore per affrontare tutto il percorso insieme a me e a Finanza World.

  5. Gli Alert che arrivano in tempo reale per segnalare vendite o acquisti nel portafoglio, una bussola che tutti gli abbonati Premium apprezzano.

Grazie ai principi della Finanza democratica e agli strumenti di In Borsa con Carla', il risultato dopo 10 anni di Maratona e' facilmente sintetizzabile:

Noi (IBCC): +190%, Loro (Indice S&P 500) +64%.

Il tutto mantenendo scrupolosamente le tre promesse di sempre di Finanza World:

La prima: risparmiate un mucchio di soldi per investire;
La seconda: investite meglio e indipendenti, con piu' successo;
La terza: siete seguiti in ogni momento e non perdete tempo.

Con tre obiettivi in testa: vivere, lavorare ed investire meglio.

Per questo il 25 gennaio prossimo terremo a Bologna il primo Meeting della Finanza democratica. Un incontro tra me (noi) e voi con i vostri cari ed i vostri amici cui avete sempre parlato di Finanza World e dei successi finanziari che avete ottenuto con i principi e la pratica della FD.

Principi semplici, sinceri, efficaci. Da cui deriva una pratica coerente, altrettanto semplice e lungimirante.

Principi e pratica che coniugano etica e risultati. Si puo'.
Non solo si puo', ma (vedi caso Buffett) funziona benissimo.
Funziona benissimo anche con IBCC e con tutti i nostri altri Premium della Finanza democratica di Fw.

So che gia' molti Fwiani si stanno organizzando per venire a Bologna formando gruppi di amici e parenti. Mi fa molto piacere.

Per avere un'idea di quanti sarete ed organizzarci di conseguenza, abbiamo stabilito una piccola quota di partecipazione, ampiamente compensata dai Premium gratuiti che riserveremo ai partecipanti al Meeting:

Tutte le informazioni per partecipare cliccando qui:
https://www.finanzaworld.it/content/read/13863


Il decimo compleanno di "In Borsa con Carla' ", con i suoi risultati positivi, e' solo la prima tappa della nostra Maratona. Tutto il riepilogo dei 10 anni, con i nostri titoli di maggior successo e le fasi della Maratona Americana di IBCC potete leggerli iscrivendovi in prova gratuita cliccando qui:

https://www.finanzaworld.it/content/read/13950/10-anni-di-in-borsa-con-carla-190

Un percorso bellissimo che continueremo a fare insieme e che sospetto continuera' a darci grandi soddisfazioni umane e naturalmente finanziarie.

Un caro saluto a tutti e buon 2014,
Vs. Francesco Carla'






Segnala questo articolo ad un amico